Massaggio viso anti-age

Perché un massaggio anti età?
Il massaggio al viso in combinazione con la coppettazione, assicura una pelle radiosa. Stimola la circolazione sanguigna, fa risplendere la pelle e ti fa sembrare più giovane. Inoltre, un massaggio al viso assicura che i prodotti di scarto vengano rimossi più velocemente e stimola anche l’apporto di sostanze nutritive! Attiva l’ossigenazione della pelle. Tutto questo assicura una pelle giovane e radiosa.

 

1. Meno rughe!
Un massaggio al viso è perfetto anche per prevenire le rughe. I muscoli tesi rendono più difficile il flusso di sangue attraverso la pelle. Questo può causare rughe. Un massaggio al viso può aiutare a rilassare i muscoli, migliorando così la circolazione sanguigna e riducendo la possibilità di formazione di rughe! Ma mentre si rilassano i muscoli, un massaggio al viso fa anche in modo che i muscoli siano rafforzati. Questo ti dà una pelle più soda ed elastica.
2. Riduzione del mal di testa
Il rilassamento dei muscoli facciali può anche ridurre il mal di testa. I muscoli tesi possono causare la contrazione del cuoio capelluto, che può causare mal di testa. Prendendosi il tempo necessario per rilassare i muscoli del viso, anche i muscoli del cuoio capelluto si rilasseranno. Soprattutto nei periodi di stress, può essere una cura miracolosa per il mal di testa.
3. Pelle bella e morbida
Nel nostro massaggio Anti-age, utilizziamo un olio speciale, che ha moltissimi benefici. Nutre la pelle, facendo sentire il viso meno secco e teso. Questo può ridurre la comparsa di arrossamenti e disuniformità sulla pelle.
4. Migliore assorbimento dei prodotti
Oltre all’uso di speciali oli per il viso durante un massaggio Anti-age, è consigliabile che si usi una crema specifica, anche a casa. Stimolando la circolazione sanguigna, un massaggio al viso può garantire un assorbimento più rapido dei prodotti nella pelle. In questo modo potrete sperimentare gli effetti ottimali dei prodotti che utilizzate a casa.
30 minuti €40
DUO 30 minuti €80

Online Booking

Da martedì a domenica dalle 10.00 alle 22.00