Massaggio Prenatale

Il massaggio Prenatale è una tipologia specifica di manipolazione che permette alla donna di ridurre lo stress e allentare la tensione muscolare. Il trattamento non differisce, sostanzialmente, dal massaggio tradizionale, se non fosse per la posizione della donna che dovrà essere supina o su un fianco perché non si vuole influenzare negativamente la posizione del feto nell’utero e per una serie di accortezze mirate a tutelare la salute della madre e del bambino.

Non sono previste digito pressioni in nessun punto specifico del corpo. L’intensità del massaggio prenatale è molto leggera. La manipolazione epidermica e delle fasce muscolari a caratteristiche dolci e gentili. Ogni intervento profondo è infatti sconsigliato perché in questo modo non si altera lo stato di equilibrio energetico interno.

Il Terapista che mette a disposizione Momento Massage Treviso per questo tipo di massaggio è esclusivamente Femminile.

Questo Rituale ha, per noi di Momento Massage,una grande importanza e un grande valore.

La madre che si concede a questo trattamento e permette ad una terapista di occuparsi di lei, del suo benessere, a tutti gli effetti è come se lanciasse un forte e chiaro messaggio a se stessa e al suo bambino. Questo messaggio inconscio che il bambino riceve è:

La Madre Terra è pronta a prendersi cura di te. Il Mondo ti vuole bene. Il Mondo è un posto favorevole alla vita e si può stare bene anche qui fuori. 

Il bambino non conosce cosa lo aspetterà una volta fuori dalla pancia della madre. Sapere che la madre si fida del mondo esterno tanto da lasciarsi coccolare come durante un Massaggio Prenatale da un terapista esterno, rappresenta per lui un solido sentimento di amore per iniziare a costruire il rapporto emozionale sicuro con il mondo all’esterno. Come l’amore per la mamma, va nutrito anche l’amore per il mondo.

60 minuti €55

Online Booking

Da martedì a domenica dalle 10.00 alle 22.00