Massaggio Cranio Facciale

Il massaggio Cranio Facciale ​può alleviare lo stress, la tensione, il mal di testa e l’esaurimento e dona una sensazione molto rilassante.
Stimola i vasi linfatici del viso e assicura che le tossine dannose vengano rimosse più rapidamente.
Lenisce i nervi, migliora la circolazione sanguigna e dona alla pelle una lucentezza sana.
Questa tipologia di trattamento è molto apprezzata dal popolo femminile che sempre di più si appoggia a soluzioni naturali per mantenere il loro aspetto giovane e vitale. Ultimamente però, anche gli uomini stanno cominciando a prendere confidenza con questo particolare Rituale.
Il massaggio cranio-facciale prende di mira soprattutto il viso ma sono presi in considerazione anche muscoli cervicali e cranio.
La tecniche utilizzate sono molteplici. Il massaggio inizia con la persona sdraiata a pancia in su sul lettino. Le zone del corpo che rimangono scoperte sono solamente viso e la parte del collo e delle spalle. Si inizia con una leggerissima oliatura dell’epidermide che si andrà a trattare in modo da lubrificare la pelle e renderla allo stesso tempo più ricettiva al tocco.
Leggere frizioni, dolci impasti delle fasce mio-facciali e digito pressioni in punti specifici del viso e del cranio si alternano, trasportando il cliente in un paradiso di sensazioni e relax.
Sembra incredibile, ma solo per fare un sorriso, normalmente utilizziamo almeno 36 muscoli del nostro viso.
Per dare un bacio invece usiamo 14 muscoli labiali e  altre 40 fasce muscolari tra comprese tra viso, cranio e collo.
Pensate ancora che sia un trattamento a cui non potete essere interessati?
Mantenere allenate queste fasce muscolari permette infatti ampliare il nostro spettro di espressione delle emozioni. Espressioni più vere, più profonde e più dinamiche. Infatti un vecchio detto dice: “Tu sorridi e vedrai che il motivo arriverà!”.
30 minuti €35
DUO 30 minuti €70

Online Booking

Da martedì a domenica dalle 10.00 alle 22.00